Software gestionale TBM-edil
Gestionale completo per aziende EdilI
E’ il software più avanzato e completo, ideato per le piccole e medie imprese che realizzano costruzioni edili. Ideale per aggiungere professionalità all’impresa, attraverso la semplicità, il dinamismo e l’efficienza di ogni processo.
Estremamente intuitivo, è integrato con Project ed è totalmente personalizzabile.
Moduli disponibili:
Gestione Documenti e Subappalti
Il sistema può essere ampliato alla gestione dei documenti autorizzativi all’apertura del cantiere e dei subappalti.
Offre la possibilità di legare dei contratti in originale ai documenti gestionali con un semplice click.
Integrazione Contabilità
TBM-Edil prevede la gestione di tutta la gestione amministrativa e contabile, sia previsionale che effettiva, sia semplificata che analitica, con integrazione totale.
Listini
Tiene aggiornati i listini fornitore, risolvendo definitivamente il problema della gestione dei listini grazie all’innovativo sistema di importazione e aggiornamento articoli automatico. Le procedure di verifica e di check sintattico controllano l’affidabilità dei dati importati.
Integrato con Project
Il sistema permette l’invio automatico dell’insieme delle attività previste per ogni lavoro a Microsoft Project.
Preventivi
Permette l’elaborazione di offerte chiare, complete e competitive. TBM-Edil realizza proposte commerciali ben organizzate e integrate a capitolati di ogni complessità. Consente di redigere velocemente offerte economiche su capitolati di qualsiasi dimensione e complessità, sfruttando l’integrazione fra gli elementi di costo semplici (materiali, mano d’opera, oneri, ecc..) e le distinte base. I report chiari ed eleganti completano la ferifica di tutti gli elementi economici che compongono l’offerta.
Cantieri
Il programma gestisce la contabilità di cantiere in modo completo e automatico, garantendo la conformità delle costruzioni e degli impianti, sia di appalti per enti pubblici che per committenti privati. La gestione avviene tramite documenti specifici, tutti collegati e integrati fra loro: in qualsiasi istante è possibile risalire all’origine delle informazioni contenute in un documento o all’elaborazione che lo ha generato.
Approvvigionamenti
TBM-Edil gestisce in automatico gli ordini a fornitori in base al contenuto della commessa (o gruppo di commesse); genera una richiesta di acquisto con l’elenco dei materiali necessari all’avanzamento dei lavori, considerando le giacenze del magazzino esistenti. Dopo la generazione automatica della richiesta di acquisto, TBM-Edil consente di richiedere le offerte ai fornitori; l’innovativa procedura B.Q.P. (Best Quotation Print) evidenzia la convenienza di acquisto dei materiali e dei servizi per ogni fornitore coinvolto e simula il preventivo più competitivo da proporre al cliente.
Caratteristiche e benefici di TBM-Edil
- Importa rapidamente Listini e Capitolati
- Si integra perfettamente con Project
- Gestisce Preventivi chiari e completi
- Prevede e gestisce Lavori in Economia
- Gestisce ed emette i Documenti di cantiere
- Gestisce i Subappalti
- Gestisce gli Approvvigionamenti di materiale
- Ottimizza la gestione amministrativa
- Dialoga e si integra con la contabilità gestionale
- Gestisce stati di avanzamento lavori
Chiedi demo e brochure